PDA

Visualizza Versione Completa : connessione addons

ultimosat
01-08-2009, 14:11
Buon giorno a tutti,

speriamo che qualcuno sia rimasto a casa, visto le vacanze alle porte.....

non riesco a collegarmi per scaricare gli addons ne con il tasto blu e nč con il verde, mi dā sempre error downloading http://dreambox.sifteam.eu/ALL-ADDONS/cpanel-dream.xml(-2)

qualche info..????

grazie a presto.

grease123
01-08-2009, 14:57
ciao ,
be per cominciare non si mettono link attivi ne verso altri lidi .

hai caricato il file extra.url ?

genge
01-08-2009, 15:14
riverifica i parametri della tua rete perchč l'addon url č up :D

italcom
01-08-2009, 20:51
ciao amici mi sapete dire come mai gli addons non si carricano piu trammite dreambox grazir

frog68
01-08-2009, 20:58
Ora specifico bene ...... l'addon url della SifTeam č up se avete problemi verificate le impostazioni della vostra connessione oppure non state usando la SifTeam come immagine!!

saluti

italcom
01-08-2009, 21:10
ciao frog il problema e che prima andava e funzionava a caricare gli addon e da 2 giorni che non va piu ma non solo a me anche ad altri amici miei saresti cosi gentile di aiutarmi grazie

italcom
01-08-2009, 21:11
dimenticavo come imagine sto usando il nabilosat

frog68
01-08-2009, 21:18
ciao frog il problema e che prima andava e funzionava a caricare gli addon e da 2 giorni che non va piu ma non solo a me anche ad altri amici miei saresti cosi gentile di aiutarmi grazie

Ti ho gia` aiutato e tu non hai letto bene.... se metti la SifTeam tu ed i tuoi amici avrete tutti gli addons che vi servono ed anche di piu` per quanto riguarda le altre immagini non sono problemi nostri se sono down

saluti

ultimosat
01-08-2009, 21:41
ciao ,
be per cominciare non si mettono link attivi ne verso altri lidi .

hai caricato il file extra.url ?

scusate per il link era giusto per verificare che era giusto,

comunque sto utilizzando la sifteam e ne il tasto verde e nč il blu funziona mi dā errore nella seconda linea dell'xml... poi vedete voi, se a voi vā sarā che parecchi utenti siamo s****ti....

NON HO caricato gli extra.url me lo dā giā il link comunque se c'č da caricarlo mi dite dove reperirlo grazie

ciao....

frog68
01-08-2009, 21:43
scusate per il link era giusto per verificare che era giusto,

comunque sto utilizzando la sifteam e ne il tasto verde e nč il blu funziona mi dā errore nella seconda linea dell'xml... poi vedete voi, se a voi vā sarā che parecchi utenti siamo s****ti....

ciao....

Si provata ora e funziona

saluti

rockamezzanotte
02-08-2009, 04:19
nemmeno a me va!!!
qualche giono fa era tutto ok! non riesco a capire.

ultimosat
02-08-2009, 10:38
Si provata ora e funziona

saluti

anche a me, ieri sera di colpo funzionava, stamattina č di nuovo out... non avevo toccato nulla... perlomeno sono riuscito a scaricare gli addons necessari.

ciao e buona giornata infernale...........

gio43
02-08-2009, 11:18
var- etc cart. sifteam cart. temp url modifica attributi a 755