Close
Login to Your Account
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Sunray 800HD se A8P - R01: NO CA FOUND

Predefinito

0
    Ti chiede che ssl dare, gli dai per sim 2.10 800 se 84io ho risolto cosi,
    cerca il programma NCF SIM 2 v 3.0 ,
    ti chiede she ssl dare, gli dai per sim 2.10 800 se 84,
    chiudi e apri dreamup 1.3.3.7 e vedrai che funziona.
    NCF qualche antivirus lo riconosce positivo, disattiva un attimo antivirus

Predefinito

Vi ringrazio tutti ma quello che avete scritto è già stato tentato senza risultato

NCF SIM2 ver 3.0 non funziona su sim A8P

Dreamup dalla versione 1330 alla 13311 e solo cavetto USB carica il loader ma non si attiva il tasto flash
    con la rete spuntata non parte in quanto non trova il decoder, come IP gli dato gli ultimi utilizzati dal decoder sia in DHCP che fisso
    stessa cosa utilizzando il dreamup sunray

ciao

Predefinito

colleghi via usb il decoder spento al pc, verifica su quale com (in pannello di controllo hardware) vedi il decoder sottoforma di portxxx.
    apri dreamup selezioni la porta com corretta, cliccka connect, accendi il dec. dovrebbe apparirti sul dec frontalino lcd l'indirizzo ip connect via serial.
    togli il cavetto usb dal pc e dal decoder, a quel punto usi il broswer del tuo pc e ti connetti all'indirizzo che ti appare sul display, e fai il flash normalmente.

p.s l'indirizzo sul dec e l'indirizzo sul tuo pc devono essere della stessa classe altrimenti modifica l'indirizzo del tuo pc per essere sulla stessa classe.
    Puoi usare anche un cavo incrociato fra il pc e il dec e usi sempre il broswer per flashare

Predefinito

per la prima parte:
    "colleghi via usb il decoder spento al pc, verifica su quale com (in pannello di controllo hardware) vedi il decoder sottoforma di portxxx.
    apri dreamup selezioni la porta com corretta, cliccka connect, accendi il dec."

è tutto ok la eseguo così infatti il dreamup riconosce il mod. del decoder ecc. ecc.

il brutto è che sul frontalino non appare l'indirizzo ip ma solo connect via serial :-(

Ciao

Predefinito

ma metti la spunta su network connect?

Predefinito

certamente !!!!

Predefinito

quindi ricapitolando...
    decoder spento(tasto dietro decoder off) -no cavo rete collegato -solo il cavetto usb collegato decoder-->pc...apri dreamup... inserisci l'indirizzo ip che vuoi dare al decoder...e difianco hai l'indirizzo del tuo pc... schiacci connect....accendi il dec dal tasto dietro (on-off) parte una striscia verde...e ti rileva sul dreamup il nome del device nello spazio bianco sotto...(dm800)..e il tasto flash risulta ora clicckabile
    appare sul display serial connect e indirizzo ip? non e' cosi'? allora
    prova a rifare la procedura da zero .....spegni il decoder e togli anche il cavo elettrico per almeno 20sec e riavvia anche il pc.
    questa e' la procedura che ho fatto io proprio l'altra sera stesso dec stesso problema con un firmware birikkino......... sorry ma di + non so!!

se non ti appare sul frontalino l'indirizzo...prova comunque ad utilizzare via broswer quello che gli metti tu tramite dreamup...
    Ultima modifica di mano90; 13-11-2013 alle 11:21

Predefinito

quindi ricapitolando...
    decoder spento(tasto dietro decoder off) -no cavo rete collegato -solo il cavetto usb collegato decoder-->pc...apri dreamup... inserisci l'indirizzo ip che vuoi dare al decoder...e difianco hai l'indirizzo del tuo pc... schiacci connect....accendi il dec dal tasto dietro (on-off) parte una striscia verde...e ti rileva sul dreamup il nome del device nello spazio bianco sotto...(dm800)..

-- FINO QUA' TUTTO OK

e il tasto flash risulta ora clicckabile

-- IL TASTO FLASH NON RISULTA CLICCABILE !!!

appare sul display serial connect e indirizzo ip? non e' cosi'?

-- APPARE SOLO SERIAL CONNCT E NON L'INDIRIZZO IP

allora prova a rifare la procedura da zero .....spegni il decoder e togli anche il cavo elettrico per almeno 20sec e riavvia anche il pc.
    questa e' la procedura che ho fatto io proprio l'altra sera stesso dec stesso problema con un firmware birikkino......... sorry ma di + non so!!

se non ti appare sul frontalino l'indirizzo...prova comunque ad utilizzare via broswer quello che gli metti tu tramite dreamup...

STACCATO DALL'ALIMENTAZIONE E RIACCESO IL GIORNO DOPO ...... MA NON CAMBIA NULLA LE HO PROVATE TUTTE MANCA SOLO L'ACQUA SANTA

VISTO CHE è PRATICAMENTE NUOVO ANDRA' IN ASSISTENZA :-(

Predefinito

certamente !!!!

Predefinito

Forse sono rincoglionito io o...... Dico ma come si fa a pretendere che al decoder li venga assegnato un indirizzo IP, se il cavo di rete da quello che leggo è scollegato......

Saluti
    radio3

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima