Close
Login to Your Account
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 203

Discussione: Convertire una lista m3u in Enigma2

Predefinito Convertire una lista m3u in Enigma2

Il metodoper convertire un playlist m3u per enigma2:
    predete la vostra lista m3u ed editatela con un normale notepad e cancellate la prima riga #EXTM3U
    quindi copiate in memoria tutto il resto ed andate in questa pagina h**p://vip-tv.org.ua/html/konverter.htm incollando il contenuto nella finestra di sinistra.

Nella colonna centrale selezionate Enigma2 quindi un click sul pulsante subito sotto a Openbox X5 HD e vi genererà il file tv sulla finestra di destra.

Rinominate la prima riga così : #NAME IPTV

Un click sul pulsante evidenziato e vi chiederà di salvare il file userbouquet.iptv.tv dopodichè trasferitelo in etc/enigma2 del vostro decoder e riavviate Enigma2. Se non dovesse funzionare rinomita il file in userbouquet.favourites.tv avendo cura di cancellare quello esistente prima.

Enrico... se tu ci fossi ancora!

2. Thanks fateunpovoi, antigobbo20, valg thanked for this post
    Likes zipolo liked this post

Predefinito

in alternativa:
    h**p://www.satnigmo.com/gen/#.VNKIqi5Ahi_

h**p://siptv.eu/converter/
    Enrico... se tu ci fossi ancora!

4. Likes dnlmattias liked this post

Predefinito

Ho seguito alla lettera la guida postata da maumixio, prima con userbouquet.iptv.tv e riavviato, poi cancellando la cartella preferiti e inviare come userbouquet.favourites.tv ma mi ritrovo con una cartella IPTV vuota.
    Dov'è che sbaglio?
    Dimenticavo immagine nemesis 110

Predefinito

credo sia solo supportata la OpenPLi, non l'ho scritto perchè non ho avuto il tempo di provarne altre e poi immagini OE 2.0 ecco uno dei perchè in altre discussioni pur celebrando ed elogiando la stabilità della Nemesis è rimasta al palo da anni purtroppo

7. Thanks rncgdu thanked for this post

Predefinito

ragazzi la nemesis 2.6 con iptv va perfettaaaaa

Predefinito

credo ti riferisci all' utilizzo di un media player giusto? allora ok, quello che ho mostrato sopra genera un bouquet è un pò diversa la cosa, sempre IPTV parliamo ma nel caso di vlc o mediastream o tsmedia per fare dei nomi carichi la lista m3u o un singolo indirizzo mentre con la procedura sopra generando un bouquet IPTV accedi come negli altri canali facendo zapping con i necessari secondi ma selezioni direttamente la sorgente . Ci sono "personaggi" che una volta stabilito il rapporto forniscono un plugin che fa tutto da solo crea bouquet e tutto il "sommerso" ma occorre un sistema OE 2.0 e spesso manda in crash il decoder se non si utilizza quantomeno la Open PLi.
    La Nemesis visto che hai esperienza funziona con un player o con altro? Dacci notizie che è interessante.

Predefinito

Un saluto a tutti, la nemesis, parlo della 110, tramite il mediaplayer permette di caricare una playlist e funziona abbastanza bene.
    Basta inserire nell'hard disk un file m3u e caricarla successivamente con il media player.
    L'unica cosa è che è poco pratica, basta premere per errore il tasto exit, che è usato normalmete per uscire dalla lista dei canali e ricominciare da capo.
    Per caso qualcuno sa se è possibile anche tramite mediastream e se si come?
    Un saluto

Predefinito

Ho notato una cosa, che va meglio se nella lista invece di mettere #EXTINF:0,nome canale, si mette direttamente #nome canale

Predefinito

ciao a tutti io volevo invece fare il contrario convertire una lista userbouquet.tv in m3u. è possibile?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rncgdu Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è che è poco pratica, basta premere per errore il tasto exit, che è usato normalmete per uscire dalla lista dei canali e ricominciare da capo.
    Per caso qualcuno sa se è possibile anche tramite mediastream e se si come?
    ma non si preme il tasto [] stop? vado ad intuito...

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima