Close
Login to Your Account
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Discussione: XBMC programmi plugin e addons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danazzo Visualizza Messaggio
    scusate ho inserito su kodi l'EPG trovata nella discussione
    [GUIDA]IPTV-Simple EPG e PICON e SCRIPT Gh1g0

ci sono canali che non hanno alcuna info(es: gambero rosso , national geografic ecc...)
    e' normale o sbaglio io in qualcosa?
    inoltre inserendo il link trovato sempre nal thread per le icone dei programmi comunque non mi appaiono..
    grazie
    Se utilizzi il mio script ti sistemi i nomi dei canali (nel file canali+loghi) come quelli che hai nella lista. I picon ci sono quasi tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2. Thanks franz62, danazzo thanked for this post

Predefinito

volevo sapere come installare kodi su xbox one o cmq info su come vedere iptv sulla mia xbox one

Predefinito

Sara' un po difficile aiutarti questo è un forum sul quale si discute di materiale satellitare, nella parte che riguarda
    la tv anche informatica ma di console xbox o altro non se ne discute piu' di tanto, spero comunque che qualche utente possa aiutarti.

Saluti
    Per i meno accorti*
    come primo post presentarsi nella apposita area
    e leggere il regolamento
    cliccare sul link appena sotto
    http://forum.sifteam.eu/presentazioni-saluti/

Predefinito Kodi 17 "Krypton", arriva la prima Release Candidate. Tutte le novità

Kodi 17 "Krypton", arriva la prima Release Candidate. Tutte le novità

Come previsto, Kodi 17 "Krypton" è uscito dal canale beta raggiungendo finalmente lo status di Release Candidate. Si tratta di un traguardo molto importante per il software media center open-source preferito dagli smanettoni e appassionati di HTPC, e che porta tantissime novità a tutti i livelli - interfaccia, codice e distribuzione.
    Una delle più immediatamente percepibili sono le nuove skin Estuary ed Estouchy, finalmente pronte a mandare in pensione la veterana e tanto apprezzata Confluence. Sono state progettate da zero per offrire un'esperienza di navigazione più intuitiva e moderna. Estouchy, ricordiamo, è una variante di Estuary pensata per la navigazione via touch screen.
    Migliorano molto anche il menu delle impostazioni, più ordinato e razionale, e la gestione della parte live TV (PVR), che è molto più semplice e intuitiva (anche se rimane necessario configurare un backend separatamente). Novità sostanziali anche per il gestore degli add-on, che tra le altre cose ora mostra quelli installati di recente.

Estuary

Estouchy

Anche il player video è stato completamente riscritto e, anche se a livello utente non ci sono moltissime novità immediatamente percepibili, lato sviluppatori il codice sarà più facile da gestire e aggiornare. È comunque interessante sapere che da ora è possibile cambiare anche il flusso video, oltre a quelli audio e sottotitoli. Non è certo una funzione così diffusa, almeno nei normali film, ma ha molto più senso nelle registrazioni dei concerti di fascia alta.
    Per quanto riguarda Android, è ora supportato il passthrough per l'audio HD (nello specifico i formati DTS, DTS-HD, DTS-X, Dolby TrueHD e Dolby ATMOS. La versione minima del sistema operativo ora richiesta è la 5.0 Lollipop. Ciò significa che è stato possibile rimuovere molto codice personalizzato per accedere ai codec multimediali. In alcuni casi, in particolare con dispositivi basati su chip AMLogic, potrebbero verificarsi alcuni malfunzionamenti, in attesa che AMLogic rilasci un aggiornamento software che si allinei agli standard di Android.
    C'è ora anche un add-on che permetterà di configurare con semplicità l'input da controller di gioco. Anche una nuova interfaccia Web chiamata Chorus2, tramite la quale si può esplorare la libreria, lanciare la riproduzione di contenuti e molto altro ancora.
    Queste sono solo le novità macroscopiche; per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al post ufficiale di presentazione sul sito di Kodi. Chi vuole andare direttamente al sodo, invece, può dirigersi direttamente alla pagina dei download, anche se vi segnaliamo che, al momento della pubblicazione dell'articolo, il sito fa molta fatica ad aprirsi, probabilmente causa traffico intenso.
    Per chi usa Windows, ricordiamo che Kodi è disponibile anche sul Windows Store (è la stessa applicazione, convertita con Desktop App Converter, senza alcuna limitazione e con il vantaggio degli aggiornamenti automatici) a QUESTO indirizzo.
    Fonte: hdblog.it

Predefinito

Non riesco ad accedere al sito il PC mi blocca l'accesso, mi servirebbe il link per scaricare l'ultimo Kodi su un Android box
    Chi si atteggia "sapiente" è come la cacca dei cani, o la pesti o la eviti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    Non riesco ad accedere al sito il PC mi blocca l'accesso, mi servirebbe il link per scaricare l'ultimo Kodi su un Android box
    Purtroppo ci devi andare tu ammenonochè non mi dica la versione esatta che ti serve e ti allego il link.

Ciao-schermata-2017-04-05-20-03-43.png
    Per i meno accorti*
    e leggere il regolamento

Predefinito

Grazie.
    Mi servirebbe la versione per Android e se ci fosse una aggiornata che gira sotto Enigma2 io ho sul decoder ancora un vecchio plugin XBCM

A riguardo ho aperto un thread, magari mi sai dare una dritta Franz

Predefinito

leggi che versione ti serve dalla immagine allegata al post su mio.

Ciao
    Per i meno accorti*
    e leggere il regolamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz62 Visualizza Messaggio
    leggi che versione ti serve dalla immagine allegata al post su mio.

Ciao
    Grazie ma non capisco cosa intendi, devo metterlo su un VU+Duo2 con img BH 2.xx
    Se ti serve altre info sono qua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    Grazie ma non capisco cosa intendi, devo metterlo su un VU+Duo2 con img BH 2.xx
    Se ti serve altre info sono qua
    Queste sono le possibilità di download:
    ... non si può su VU+Duo2.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima