Close
Login to Your Account
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Backup OpenATV 6 By Manic Zgemma h.2h

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manic Visualizza Messaggio
    Non fanno la stessa cosa
    Crossepg
    Ok grazie

Predefinito

confermo, installato tutto ok.
    ma se faccio aggiornamento si blocca al boot
    mi sapete dire perchè?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skiro Visualizza Messaggio
    confermo, installato tutto ok.
    ma se faccio aggiornamento si blocca al boot
    mi sapete dire perchè?
    Molto semplice, siccome gli aggiornamenti si susseguono a ritmo continuo, se si tenta di aggiornare on-line a distanza di 40 giorni l'una dall'altra come in questo caso, è ovvio che si blocchi il firmware, c'è anche un messaggio che avvisa.
    Se si volesse tenere il firmware aggiornato bisognerebbe partire da una immagine pulita e aggiornarla in continuazione quasi ogni giorno, guarda qui: -http://images.mynonpublic.com/openatv/6.0/index.php?open=zgemmah2h

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da little_stone Visualizza Messaggio
    Molto semplice, siccome gli aggiornamenti si susseguono a ritmo continuo, se si tenta di aggiornare on-line a distanza di 40 giorni l'una dall'altra come in questo caso, è ovvio che si blocchi il firmware, c'è anche un messaggio che avvisa.
    Se si volesse tenere il firmware aggiornato bisognerebbe partire da una immagine pulita e aggiornarla in continuazione quasi ogni giorno, guarda qui: -http://images.mynonpublic.com/openatv/6.0/index.php?open=zgemmah2h
    grazie per la risposta.

quindi si può aggiornare lasciando passare un po' di tempo o è meglio di no?

saluti

Predefinito

Se trovi un backup che funziona e ti piace e vuoi guardare la TV, non aggiornare mai soprattutto a distanza di tempo, se invece ti piace provare altre immagini, installarle ex novo, smanettare, aggiornarle ecc... il discorso cambia e puoi fare di tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da little_stone Visualizza Messaggio
    Se trovi un backup che funziona e ti piace e vuoi guardare la TV, non aggiornare mai soprattutto a distanza di tempo, se invece ti piace provare altre immagini, installarle ex novo, smanettare, aggiornarle ecc... il discorso cambia e puoi fare di tutto.
    Si ho capito il ragionamento.
    seguirò i consigli,
    grazie a presto

7. Thanks little_stone thanked for this post

Predefinito

Una info, ho provato questo backup, funziona bene ma con un problema per me grosso : i plug-in per iptv visualizzano i video in formato "ridotto", non si adattano allo schermo.
    Ho provato diverse configurazioni nel setting video, da auto a fisso a 1080p (il mio tv è un normale full-hd) ma non riesco a visualizzare a tutto schermo questi contenuti.
    La barra di scorrimento di XC plug-in ad esempio tiene tutto lo schermo ma il video occupa solo il quarto in altro a sx dello schermo...

Predefinito

devo chiedervi aiuto per l'EPG. Sul digitale terrestre funziona solo sull'evento in corso e solo attivando il canale.
    Altro problema, se volessi utilizzare l'epg IPTV (avendo l'indirizzo di rete) quale plug-in dovrei utilizzare? O basterebbe Cool Tv?
    grazie!

Predefinito

devi cambiare la skin. io ti consiglio la kraven 730 che puoi configurare come vuoi. io ho il file in formato ipk ma non so come postarlo, prova a cercarlo su google

Predefinito

tutto carino se mi desse la possibilità di scegliere, nella configurazione del tuner, un dual feed...nonostante lnb perfettamente funzionante mi da solo la possibilità di scansionare hot bird (che aggancia sulla porta b...ma nella porta a non mi trova astra (io l'ho configurata cosi volontariamente)....per cui fatemi capire come mi devo muovere.TY

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima